About


Il mio primo viaggio risale a quando avevo quattro anni, e con tutta la famiglia, ci recammo in Svizzera.
 Pur essendo ancora solamente una bambina, mi sono resa conto che viaggiare, per me, è una passione. Non importa se non  si riesce a farlo spesso: ritengo infatti che sia come andare in bicicletta. Una volta che si impara, non ci si scorda più come si fa: viaggiare è un'arte ma anche uno stato d'animo, quindi parlerò di destinazioni vicine e lontane, darò consigli (per quanto mi è possibile), racconterò storie.  Sono stata in America, in Africa, Asia ed ovviamente Europa, ma il mondo è così vasto, e io non voglio fermarmi...Questo blog nasce anche per questo. Perché ho la valigia sempre in mente...e avrei voglia di prepararla anche adesso, per partire domani all'alba.

Chi?

Mi chiamo Sabrina e abito a Vicenza. Per questo dedico considerevole spazio, su questo blog alla città palladiana: ci vivo e le voglio bene. Sono nata nell'epoca in cui volare costava ancora tanto, ed è per questo che ritengo si debbano sfruttare al massimo i voli low cost. Amo viaggiare sia in maniera "spartana" (zaino in spalla e nessun albergo prenotato), sia spendendo qualche euro in più per passare una vacanza più "comoda". In queste pagine troverete anche recendioni di alberghi, ristoranti, negozi: non vengo pagata (o ospitata gratis) per questo, ma se un giorno accadesse, lo scriverò a chiare lettere.

Come?

Non è la prima volta che scrivo sul web, e collaboro con il blog di Artera, dove potete leggere i miei articoli da amante della tecnologia.  Tuttavia ho deciso di parlare della grande passione per i viaggi, sfruttando anche le millemila foto che mi ritrovo a dover sistemare quando torno a casa. Perciò sappiate che se non specificato, le immagini su questo blog sono foto scattate da me. Per l'utilizzo, per favore chiedete. Grazie.

Quando?

Circa due volte alla settimana

Cosa?

Diamo a Cesare quel che è di Cesare. La grafica del blog è stata realizzato da me  grazie alle font D.O.C.S , wcfonts , Cycling , Postage stampsAlpha 74 
 Per le icone social ho usato i freebies di shrimpsaladcircus e per il logo ringrazio http://sketchyourblog.blogspot.it/
Per l'adattamento alla cookie law si ringrazia Entrophia e scuolissima

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
'''